Punti di forza

Riduzione del grasso corporeo e ringiovanimento cutaneo

Durata

60′

Luogo

A domicilio con noleggio macchinario

Cos’è la Cryo t-shock 4.0 Elettronica Pagani?

La Criolipolisi e la Termocriolipolisi sono procedure non invasive che prevedono il raffreddamento controllato delle cellule di grasso per innescare il processo di lipolisi. È stato dimostrato che, in condizioni altamente controllate, le cellule grasse sottocutanee sono naturalmente molto più vulnerabili agli effetti del freddo rispetto al tessuto circostante.

L’esposizione al freddo genera l’apoptosi delle cellule adipose, un processo naturale che porta alla morte cellulare controllata e alla successiva e graduale eliminazione tramite termolisi.

Cryo t-shock 4.0

Come può aiutarti?

  • Rimodellamento del corpo

    Riduzione del grasso corporeo e  ringiovanimento cutaneo.

  • Apoptosi delle cellule adipose

    Processo naturale che porta alla morte cellulare controllata e alla successiva e graduale eliminazione tramite termolisi.

Cryo t-shock 4.0

Specifiche

Lo shock termico dinamico della CRYO T-SHOCK 4.0 è una forma di energia con comprovata efficacia biologica che, quando somministrata e sottratta in modo controllato e combinato, diventa la risposta non chirurgica più avanzata al rimodellamento del corpo, alla riduzione del grasso corporeo e al ringiovanimento cutaneo.

È fondamentale rilevare che i vasi sanguini, il sistema linfatico ed i nervi, non subiscono nel corso del trattamento alcuna alterazione, per la selettività delle frequenze utilizzate che sono specifiche per il tessuto adiposo.

Prenota la Cryo t-shock 4.0

Compila il form qui sotto per richiedere il noleggio del macchinario. Ti risponderemo quanto prima.

3 + 5 = ?

Ultime news dal blog

Notizie e approfondimenti sul mondo dello sport, della terapia e dei trattamenti.

Guarda le nostre terapie

Per noi di Atlas al centro c’è sempre il paziente e i suoi bisogni.

Chatta
1
Serve aiuto?
Ciao! Come possiamo aiutarti?