Punti di forza

Anti-cellulite, Anti-age, Fat-removal, Effetto drenante

Durata

60′

Luogo

Atlas centro – Crema

Descrizione terapia

La FisioEstetica è la fusione della medicina estetica con l’esperienza e i macchinari professionali della fisioterapia.

Sono trattamenti rivolti alla cura estetica della persona per agire su quelle patologie alla base degli inestetismi come:

  • Pannicolopatia edematofibrosclerotica (effetto Anti-cellulite)
  • Adiposità localizzata con rimozione del grasso (effetto Fat-removal)
  • “Buccia d’arancia”
  • Smagliature e rilassamento cutaneo
  • Rassodamento,Tonificazione e Apoptosi
  • Stasi linfatica con ritenzione idrica (effetto Drenante)
  • Rughe ed imperfezioni cutanee (effetto Anti-Age)
Fisioestetica

Benefit

  • Massoterapia e linfodrenaggio

    Come per i trattamenti riabilitativi, i nostri fisioterapisti utilizzano in associazione alla tecnologia elettromedicale, la massoterapia ed il linfodrenaggio per potenziare gli effetti di scambio tra la circolazione sanguigna e quella linfatica, con conseguente smaltimento attraverso i vasi linfatici, dei liquidi in eccesso e delle tossine.

  • Molteplici elettromedicali

    Nel Centro Atlas in particolare i nostri fisioterapisti e medici utilizzano: La Tecarterapia Brera Imperium Med 400 e La Cryo T-Shock 4.0 Elettronica Pagani

fisioestetica

Specifiche

Tramite la produzione di calore endogeno aumenta il microcircolo e migliora la circolazione sanguigna e linfatica, stimolando
internamente la rigenerazione cellulare.

Questo processo accelera le reazioni di lipolisi (degradazione del grasso) e al tempo stesso agisce sui tessuti profondi per rilassare le fibre sclerotizzate dalla presenza di una circolazione difettosa, rendendole più elastiche e agendo sul fastidioso effetto buccia d’arancia o sulla pannicolopatia edematofiroclerotica, più comunemente conosciuta come cellulite.

La Criolipolisi e la Termocriolipolisi sono procedure non invasive che prevedono il raffreddamento controllato delle cellule di grasso per innescare il processo di lipolisi. È stato dimostrato che, in condizioni altamente controllate, le cellule grasse sottocutanee sono naturalmente molto più vulnerabili agli effetti del freddo rispetto al tessuto circostante.

L’esposizione al freddo genera l’apoptosi delle cellule adipose, un processo naturale che porta alla morte cellulare controllata e alla successiva e graduale eliminazione tramite termolisi.

Lo shock termico dinamico della CRYO T-SHOCK 4.0 è una forma di energia con comprovata efficacia biologica che, quando somministrata e sottratta in modo controllato e combinato, diventa la risposta non chirurgica più avanzata al rimodellamento del corpo, alla riduzione del grasso corporeo e al ringiovanimento cutaneo.

È fondamentale rilevare che i vasi sanguini, il sistema linfatico ed i nervi, non subiscono nel corso del trattamento alcuna alterazione, per la selettività delle frequenze utilizzate che sono specifiche per il tessuto adiposo.

Prenota la tua seduta di Fisioestetica

Scegli il giorno e l’ora che preferisci dal calendario qui sotto e prenota il tuo appuntamento! Riceverai un’email di conferma di avvenuta prenotazione.

Ultime news dal blog

Notizie e approfondimenti sul mondo dello sport, della terapia e dei trattamenti.

Guarda le nostre terapie

Per noi di Atlas al centro c’è sempre il paziente e i suoi bisogni.

Chatta
1
Serve aiuto?
Ciao! Come possiamo aiutarti?